PARTECIPA ALLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE RISERVATA
ALLA DISTRIBUZIONE INDIPENDENTE DI ARREDAMENTO

I VANTAGGI

  • Messa on air di uno spot di 40″, realizzato dal MEF per Federmobili, FederlegnoArredo e la Consulta Nazionale dei CAF, in tutte le sale cinematografiche del circuito Movie Media per 14 giorni, dal 25 OTTOBRE al 7 NOVEMBRE
    952 sale/schermi digitali 2k/4k
    221 strutture cinematografiche distribuite su tutto il territorio nazionale
    3.808 passaggi giornalieri per un totale di 53.312 passaggi in due settimane
    – oltre 915.000 spettatori che vedranno lo spot al cinema

 

Scarica il report della prima campagna del 2018 cliccando qui

 

  • Lo spot rimanda al sito dedicato www.bonusarredi.it che contiene le informazioni sul bonus e l’elenco dei negozi aderenti alla campagna con una scheda personalizzata per ciascun punto vendita.
    Il sito è attualmente in fase di aggiornamento, verranno caricati i materiali e il video e aggiornato l’elenco dei negozi aderenti.

 

  • Realizzazione di una campagna di webmarketing della durata di un mese, mirata al target di consumatori maggiormente interessati.

 

  • Ideazione e invio ai negozi aderenti di grafiche per flyer, poster e banner, da utilizzare per la comunicazione online e all’interno del punto vendita.

 

COME PARTECIPARE?

Per aderire alla campagna è sufficiente compilare il modulo di adesione sottostante entro e non oltre il 18 ottobre 2018. E’ possibile anche compilare il modulo in pdf – scaricabile da questo link – ed inviarlo via fax al numero 02 783032 o via email all’indirizzo federmobili@federmobili.com.

 

QUANTO COSTA?

La quota di adesione alla campagna è di:

  • 150,00 € + IVA per tutti i rivenditori soci Federmobili (soci imprenditori e soci Confcommercio-Ascom) in regola con il versamento del contributo associativo
  • 250,00 € + IVA per i rivenditori non soci

MODULO DI ADESIONE

QUOTA

Per confermare la partecipazione è necessario cliccare su "Aderisci alla campagna" e procedere al pagamento della quota tramite bonifico. Gli estremi per il pagamento verranno inviati automaticamente via mail all'indirizzo indicato.

Al versamento della quota di adesione verrà inoltre inviata regolare fattura.